Un sabato pre Pasquale molto importante per il giovane driver di Miane.
Grazie al patron della Collodel 4x4, Tommaso ha potuto per la prima volta assaporare la terra con un potentissimo mezzo come il side by side della Can-Am.
In terra Croata si sono svolti i test dove Tommaso ha potuto provare il mezzo e la sua guida anche su un fondo a lui sconosciuto.
Affiancato alle note dalla ormai conosciuta Elisa Tassile, dopo i primi giri conoscitivi, l'equipaggio ha iniziato a fare sul serio, con una guida spettacolare se pur pulita considerando il fondo sterrato.
Sentiamo i commenti del driver:
Una volta partito grazie all'esperienza di Elisa, che ringrazio tanto per avermi affiancato in questo test, ho iniziato da subito a sentirmi a mio agio. Abbiamo lavorato molto, simulando anche varie casistiche dove la mia guida doveva essere adattata ogni volta, non è sempre stato facile ma credo di esserci riuscito bene.
Ovviamente era un test iniziale dove c'è tanto da lavorare, ma grazie alla mia giovane età e a tutto l'entourage che mi sta seguendo con consigli preziosi, penso che potrò fare veramente tanta esperienza e affinare la mia guida.
Un ringraziamento va a Nicola della Collodel 4x4, alla mia famiglia ed a tutti gli Sponsor che mi sostengono.
A breve pubblicheremo qualche video della giornata.
Visita il mio sito e registra la tua email per rimanere sempre aggiornato sulle mie attività: https://www.tommasotoldo.com
Comments