Ultimi preparativi in vista del nuovo appuntamento Rally Circuit a Pomposa per Tommaso Toldo.
Il giovane driver sarà impegnato nei giorni 8/9 Agosto presso il Circuito di Pomposa (auto e kart) con una Mini Cooper S 1.6 Turbo gestita dalla D-Race e sotto l’occhio vigile del noto driver Denny Zardo.
Appuntamento importante per Tommaso, dove dovrà cercare fin da subito affinità con il nuovo mezzo per gestire al meglio i 60 km di prove speciali, affiancato dalla ormai fida navigatrice Elisa Tassile.
Ma sentiamo direttamente cosa ci dice il giovane driver:
“Sono felice di risalire in auto
e poter guidare, non vedo l’ora!!
Per quanto riguarda questo nuovo appuntamento sono consapevole che non sarà facile, per due motivi: il caldo e la nuova vettura.
Sinceramente poter guidare la Mini Cooper 1.6 turbo di Denny Zardo alla mia giovane età (farò 15 anni ad Ottobre) mi crea un po’ di soggezione, visto il suo curriculum, ma proprio per questo voglio che sia un motivo in più per dimostrare a me stesso e tutti coloro che mi aiutano che posso farcela.
Determinazione, Voglia di imparare e Divertimento, saranno gli ingredienti principali di questi due giorni, per fare del mio meglio ma soprattutto per portare a casa tanta tanta esperienza, che alla fine è l’obbiettivo fondamentale in questa stagione.
Ringrazio come sempre gli amici, le Aziende che mi sostengono e tutte le persone che mi seguono.
Ci vediamo a Pomposa."
Ciao a tutti.. e gas a manetta!!
Uff. Stampa Freetime Motorsport
Visita il mio sito e registra la tua email per rimanere sempre aggiornato sulle mie attività: https://www.tommasotoldo.com
Commenti