top of page
Immagine del redattoreTommaso Toldo | Racing Driver

Legend Car | Legends of Rally | Tommaso Toldo


Tommaso Toldo Test Legend Car
Tommaso Toldo | Legend Car LVMotorsport

Weekend di ottobre impegnativo per Tommaso Toldo, ricco di emozioni e soddisfazioni, ma sentiamocelo raccontare direttamente da lui.

Tommaso Toldo briefing LVMotorsport

Iniziamo con Sabato 21 Ottobre Ciao ragazzi, weekend straordinario iniziato sabato mattina con la Legend Car gestita da Mattia della LV Motorsport presso il circuito di Castelletto di Branduzzo. Ci siamo concentrati sulla messa a punto del mezzo, facendo delle regolazioni di assetto in modo da capire bene le varie situazioni per poi arrivare alla messa a punto ottimale. Turno dopo turno abbiamo continuato con le modifiche e lavorato sulla guida cercando di adeguarla il più possibile al mezzo.

Siamo arrivati a fine giornata dove il lavoro fatto ci ha ripagato con un buon riscontro cronometrico e per questo devo ringraziare Mattia per l’ottimo lavoro e mio papà per i consigli di guida. Mi piace lavorare con questo team dove il confronto è costante e con l’obbiettivo di entrambi di preparaci al meglio alla Stagione 2024.



Domenica 25 Ottobre Domenica invece sempre giornata dedicata al Motorsport ma all’insegna dell’Amicizia presso il 1° Legends of Rally dove sono stato invitato come giovane driver.


Giornata baciata dal sole, in esposizione auto e mezzi di varie categorie, con tanta affluenza di gente per condividere questa passione e scambiare quattro chiacchere in compagnia, per arrivare poi a tavola tutti insieme con un buonissimo spiedo offerto dall’organizzazione.


Legends of Rally Tommaso Toldo

Nel pomeriggio si sono svolte le premiazioni ad alcuni ex-piloti (non sono d’accordo con questo termine... perché un pilota lo è per sempre) di Autocross che hanno segnato per la nostra zona un periodo importante; piloti di cui ho sempre sentito parlare ma che non conoscevo perché troppo giovane, direi che è stato molto emozionante e proprio per questo ringrazio di cuore Gianfranco Bottega per l’invito.

Quindi riassumendo, ringrazio di Cuore tutte quelle persone che mi stanno aiutando, in primis la mia famiglia che fa le corse, gli sponsor il quale senza di loro tutto questo non sarebbe possibile,

Giampietro Luvisotto per la sua estrema generosità nel mettermi a disposizione la fantastica Clio Williams e tutti coloro che mi supportano anche da casa.


Ciao a tutti.. e gas a manetta!!

Uff. Stampa Freetime Motorsport


Visita il mio sito e registra la tua email per rimanere sempre aggiornato sulle mie attività: https://www.tommasotoldo.com


101 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comentarios


bottom of page