L’ Autodromo di Varano de' Melegari questo fine settimana ospiterà il primo appuntamento della ATCC Cup 2024 del campionato FX Racing Weekend.
ATCC Cup è ormai un riferimento per le vetture a ruote coperte in Italia e la stagione 2024 sarà ancora più emozionante!
Perché ne parliamo??
Con estremo piacere vi comunichiamo che…
Tommaso Toldo sarà presente a bordo di una Renault Clio Cup IV messa a disposizione dal Team Bolza Corse, per partecipare proprio alla prima gara di Campionato che si disputerà il 13 - 14 Aprile a Varano De' Melegari.
Ma sentiamo direttamente dal nostro giovane driver Tommaso
qual è stata la sua reazione a questa opportunità (che di certo non si è lasciato sfuggire):
“Sono estremamente felice di questa inaspettata possibilità che mi è stata data da Silvano Bolzoni (team principal di Bolza Corse) di correre con un loro mezzo, (e che mezzo!!) alla prima gara di Campionato.
Dopo aver ottenuto l’abilitazione per la licenza dalla Scuola Federale Aci Sport proprio questa settimana, non era assolutamente previsto che io corressi qui a Varano, ma probabilmente la mia mamma dal cielo c’ha messo lo zampino, e Silvano ha fatto tutto il resto…ed eccomi qua!!
L’obiettivo di questo weekend sarà sicuramente quello di ricercare con l’auto più affiatamento possibile così da poter migliorare giro dopo giro e arricchire il mio bagaglio di esperienza, sia con questa nuova auto, sia con questo tipo di competizione che sicuramente mi metterà alla prova.
Il mio obiettivo principale rimane sempre e comunque solo uno... Divertirsi!!!
Darò comunque sempre il massimo, cercando di ripagare la fiducia datemi
dal Team Bolza Corse.”
Ringrazio tutti gli sponsor, gli amici, i fans e la mia famiglia.”
Con queste parole emozionanti il nostro giovane driver (ricordiamo i suoi 15 anni) vi saluta e vi chiede di sostenerlo visto impegno che lo aspetta!!
Potrete seguire la gara al seguente link https://www.formulaxitalianseries.it/ o sulle pagine social di Tommaso Toldo.
Ciao a tutti.. e gas a manetta!!
Uff. Stampa Freetime Motorsport
Visita il mio sito e registra la tua email per rimanere sempre aggiornato sulle mie attività: https://www.tommasotoldo.com
Comments